sabato 1 marzo 2014

BACCHE DI GOJI

Ciao a tutti, sono lieta di mostrarvi come sono stata omaggiata da un'azienda che mi ha dato la possibilità di dare inizio alle mie prime collaborazioni ..
E' un'azienda che tratta un potente antiossidante naturale: La Bacca Di Goji.
 
Le bacche di Goji con il loro potenziale antiossidante aiutano a proteggere il colesterolo LDL dall’attacco dei radicali liberi aiutando a preservare il cuore dall’insorgere di patologie,  riducono la portata di patologie secondarie del diabete quali appunto la retinopatia, aiutano il fegato a combattere dei radicali liberi ( in realtà aiutano a combattere agenti patogeni e tossine, ma quando sono presenti in concentrazione elevata iniziano ad attaccare anche le cellule sane dell’organismo.) , inoltre la presenza di carotenoidi nelle bacche di Goji si è inoltre dimostrata utile per un’altra degenerazione dei tessuti oculari : la cataratta.
Specialmente nella stagione autunnale e invernale, in cui le temperature favoriscono un abbassamento delle difese immunitarie le bacche di goji sono un alimento coadiuvante.











 Presto vi mostrerò una sfiziosa ricetta preparata con le deliziose bacche di goji , intanto vi invito a visitare il sito www.goji.it
Un grazie immenso a questa azienda. 
 

Nessun commento:

Posta un commento